Notizie dal CEAS

IL CEAS È IN FESTA DOMENICA 1 AGOSTO

Faenza, 26 luglio 2021

Domenica 1 Agosto, dalle 18,00 alle 22.30, tutti al Parco di Villa Orestina (via Castel Raniero 32 - Faenza) per fare festa con il CEAS Romagna Faentina.

Anche quest'anno il CEAS proporrà attività per bambini, famiglie e persone "curiose" delle scienze per trascorrere un pomeriggio e una serata fra reperti naturalistici, giochi con l'aria sulle orme di Evangelista Torricelli, laboratori di origami, esperiementi di fisica, osservazioni astronomiche e tanto altro.

Nella spledida cornice della villa si svolgerà in prima serata l'affascinante spettacolo "Fili Erranti", favole e storie che prendono vita grazie alla voce di Elisa Branzanti e all'arpa celtica di Marta Celli.

Nel Parco sarà a disposizione di tutti un'area dove fare liberamente un pic-nic in natura: basterà portare da casa una torcia, un telo e il cestino delle vivande oppure ordinare al CEAS uno sfizioso box contenente già tutto l'occorrente (cibarie comprese).

L'INGRESSO È GRATUITO.

Per informazioni e prenotazioni: CEAS Romagna Faentina, telefono 0546.691000 (orario 9-19) , email ceas@romagnafaentina.it .

Per chi arriverà in auto, il parcheggio dedicato è quello dell’ Hospice AUSL “Villa Agnesina”, Via Castel Raniero, 29 (distanza da Villa Orestina circa 200 m). I box pic-nic dovranno essere prenotati entro giovedì 29 luglio tramite email a ceas@romagnafaentina.it. l box pic-nic si pagheranno sul posto in contanti o con Satispay.

Per avere maggiori informazioni (compresi menù e costi dei box pic-nic), scaricate il manifesto della festa.

Nel Parco di Villa Orestina